top

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Siamo profondamente convinti che un ristorante non debba solo servire cibo ma che debba essere un’esperienza sensoriale quanto più completa possibile per i propri ospiti.

Abbiamo creato Alto Ristorante per cercare di supportare al meglio queste nostre convinzioni e rendere unica l’esperienza vissuta.

m

Chef
Fabio Di Martino

Lo Chef Fabio Di Martino, giovane ma con grande esperienze pregresse in Ristoranti rinomati e Stellati, si prenderà cura di ogni singolo ospite preparando ogni portata con professionalità, trasporto e sentimento.

La sua cucina parla di un cammino gastronomico e non, si tratta di un percorso principalmente Mediterraneo dove il prodotto fa da protagonista, raccontando anche in parte il cammino fatto all’estero oltre che in Italia.

Right Parallax Background Element

BUSINESS LUNCH

Da lunedi a venerdi per i vostri break sono disponibili i nostri business lunch

IL MENU ALLA CARTA

La carta, Il percorso del gusto col nostro Chef

LA CARTA DEI DOLCI

La nostra selezione per chiudere in dolcezza
Opera: Amazing Future  |  Musica di: https://www.fiftysounds.com/it/

Siamo aperti tutti i giorni della settimana

PRENOTA UN TAVOLO

Business lunch

Lunedi - Sabato 12:00 - 14:30

Chiusura

Domenica a pranzo

Dinner

Tutte le sere

Alto Ristorante
Fine
Dining
Restaurant

" Esperienza completamente straordinaria. La qualità, presentazione e gusto delle pietanze vale completamente la pena per quello che si paga. Il vino della casa è squisito. Il servizio, gentilezza e simpatia del personale è stata impeccabile. Non meno importante la vista panoramica mozzafiato. 10 e lode. "

Josue Hernandez Cliente

" Una vera scoperta, se cercate un posto riservato in cui trascorrere qualche ora piacevole il top. Location e vista da favola, cucina e servizio magistrale!!! Rapporto qualità prezzo super!!!! Spaghettoni ai frutti di mare da non perdere!!! "

Davide tolentino Cliente

"Serata di coppia in questo ristorante di nuova apertura. Che dire... Miglior ristorante nel quale abbia cenato. Vista mozzafiato (all'ottavo piano con visuale sul suono e Skyline di Milano). Arredamento molto elegante e moderno. Il tutto con un servizio eccellente e accurato. Se poi le pietanze sono superlative..... Beh che volere di più. Prezzo assolutamente in linea con tutto quanto sopra. Anzi, anche più basso delle aspettative in relazione alla qualità, Soroautti se lo si paragona ad altri ristoranti di lusso. Insomma da andarci ASAP! Spero vivamente che quando andrà a pieno regime e sarà uno dei locali più affollati di Milano (perché sicuramente lo diventerà) riesca comunque a mantenere lo stesso livello di servizio e attenzione ai dettagli."

Matteo D'Antuono Cliente