Chef
Fabio Di Martino
Lo Chef Fabio Di Martino, giovane ma con grande esperienze pregresse in Ristoranti rinomati e Stellati, si prenderà cura di ogni singolo ospite preparando ogni portata con professionalità, trasporto e sentimento.
La sua cucina parla di un cammino gastronomico e non, si tratta di un percorso principalmente Mediterraneo dove il prodotto fa da protagonista, raccontando anche in parte il cammino fatto all’estero oltre che in Italia.
La tradizione è la radice dell’offerta culinaria che si vuole proporre adattata ai tempi e alle nuove percezioni di sapori (sapori della tradizionali ma con tecniche moderne)


Chef
Bio
Il viaggio è stato un elemento essenziale del mio percorso, perché mi ha permesso di vivere e affrontare tante sfide, ma anche tante vittorie, in diverse parti del mondo. Via dall’Italia e dalla mia zona di conforto. Ho lavorato in Perù, al ristorante PerBacco! a Barcellona, alla Langosteria a Milano.
Sono entrato in contatto con culture culinarie che non conoscevo e in questo modo ho ampliato il mio bagaglio di conoscenze personale. È una parte del mio cammino di chef che ritengo davvero importante. È lì che ho capito quale strada facesse più al caso mio.
Ogni viaggio implica una sfida. Una nuova cucina, una nuova brigata e nuove regole da imparare.
Ogni chef ha un suo stile personale e tu hai poco tempo per capirlo e rappresentarlo al meglio nei piatti. Negli anni ho avuto esperienze di lavoro molto diverse. Ricordo quanto è stato impegnativo per me lavorare da NOBU e imparare un metodo di lavoro così diverso dal mio!
Questa è sicuramente la sfida più tosta da superare, ma anche quella che ti fa crescere di più. Quello dello chef è davvero un cammino continuo e meraviglioso!
